CATECHISMO 2020-2021

COMPAGNI MARTIRI

C’E’ E CON DON CLAUDIO

2020-21

Carissimi, DOMENICA 18 Ottobre inizia il nuovo Anno Catechistico in Parrocchia, le iscrizioni da parte dei genitori sono OBBLIGATORIE così come è OBBLIGATORIO SOTTOSCRIVERE, ASSIEME AL PARROCO, IL PATTO DI RESPONSABILITA’ COVID-SARS2.

Le Iscrizioni così come il Catechismo vengono fatte in Chiesa.

La quota è di 25 euro a bambino.

ORARI E GIORNI PER L’ISCRIZIONE NEI LOCALI DELLA CHIESA:

Dal 21 al 30 Settembre:

Da lunedì al Venerdì dalle 15 alle 18,00 e dalle 19,00 alle 21,00

Il sabato dalle 9,30 alle 12,30

Dal 5 al 17 Ottobre:

Da lunedì a venerdì dalle 14,30 alle 16,30 3 dalle 17,45 alle 20,00;

Il sabato dalle 9,30 alle 10,30.

N.B. In caso di impossibilità a recarsi per l’iscrizione nei giorni e negli orari sopra esposti è necessario contattare direttamente Don Claudio per concordare un appuntamento.

Il catechismo, nella Parrocchia di San Vittore e Compagni Martiri, prevede due anni di preparazione per la Santa Comunione a partire dalla 3° Elementare e verrà quindi celebrata alla fine della 4° Elementare.

Anche per la Santa Cresima occorrono due anni di preparazione e verrà quindi celebrata alla fine della 1° Media.

L’attività catechistica si svolgerà in Chiesa nella sala a sinistra dell’Altare, vicino al bagno, chiamata “Sala Blu”.

Ricordo a tutti che l’iscrizione al catechismo è una libera scelta delle famiglie e che quest’anno è OBBLIGATORIO iscrivere i propri figli e SOTTOSCRIVERE IL PATTO DI RESPONSABILITA’ IN PRESENZA DEL PARROCO.

caritas