CATECHISMO

CATECHISMO IN SAN VITTORE

COMPAGNI MARTIRI

2021-22

Carissimi, DOMENICA 10 Ottobre inizia il nuovo Anno Catechistico in Parrocchia, le iscrizioni da parte dei genitori sono OBBLIGATORIE.

Per i nuovi di terza elementare (primo anno) le iscrizioni verranno fatte direttamente da Don Claudio dal Lunedì al Venerdì dalle 18,00 alle 19,30.

Per quelli che già frequentano le iscrizioni vanno fatte o dai rispettivi catechisti oppure da Don Claudio. La scheda di iscrizione verrà consegnata dei catechisti.

Per eventuali orari alternativi contattare il parroco Don Claudio al n. 339 7507671

Il catechismo inizia il 10 Ottobre 2021 con la partecipazione alla Santa Messa delle ore 11,15.

Il catechismo, nella Parrocchia di San Vittore e Compagni Martiri, prevede due anni di preparazione per la Santa Comunione a partire dalla 3° Elementare e verrà quindi celebrata alla fine della 4° Elementare.

Anche per la Santa Cresima occorrono due anni di preparazione e verrà quindi celebrata alla fine della 1° Media.

caritas